Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

📖📚
Gli alunni del plesso hanno partecipato all'evento Libriamoci in collaborazione con la Biblioteca Circoscrizionale di Flumini. Eventi come questo ci ricordano che la lettura può diventare un momento di creazione e sperimentazione alla scoperta di sé e del rapporto con ciò che ci circonda.
 

Vi ricordate della speciale corrispondenza tra i nostri alunni e i bimbi ricoverati in ospedale?
 

https://ic6quartu.edu.it/index.php/news-primaria-stella-di-mare/1678-un-esperienza-di-cuore-e-solidarieta

 

Alcune sono finite sul giornale🥰

 

articolo lettere

Ecco un video riassuntivo del laboratorio sulle api a cui hanno partecipato gli alunni del plesso con la guida dell'esperta apicultrice Elisabetta Sarigu🐝🍯

 

 

Ecco alcune immagini dell’inaugurazione del muro di mattonelle realizzato dai piccoli studenti quartesi in collaborazione con la Fondazione Claudio Pulli e l'associazione culturale Archeologia Sarda ci cui vi avevano parlato anche i giornali locali.

 

🍊🍊🍊🍊
 
 
Frutta fresca, biologica e locale per i nostri piccoli!
Oggi abbiamo condiviso un momento di educazione alimentare con il progetto #FruttaNelleScuole. Un modo per insegnare loro l’importanza di un’alimentazione sana e sostenibile.
 
🍊🍊🍊🍊
 

giornale