Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

📚📖
In una sala gremita, animata da alunne e alunni di tutti e quattro gli istituti comprensivi di Quartu Sant'Elena, venerdì 9 maggio, dalle 9:00 alle 10:30 la scrittrice Paola Zannoner, intervistata dalla professoressa Maria Dessì, ha incontrato le classi, risposto alle innumerevoli domande e curiosità postele a proposito del libro "Il mondo sarà" e sul mestiere della scrittrice.
I ragazzi e le ragazze hanno predisposto anche una presentazione multimediale, donato un libro pop up e moltissimi disegni e cartelloni che hanno molto colpito la scrittrice che alla fine dell'incontro si è trattenuta al firmacopie. In quella occasione è stata molto impressionata dal badge che una classe ha creato per l'evento e dagli scrittori in erba che le hanno regalato la copia del libro "I figli del tempo", presentato il pomeriggio dell'8 maggio, in una sala altrettanto affollata ed entusiasta.
Anche quest'anno la collaborazione tra le scuole e il Festival della Letteratura del Mediterraneo, giunta all'undicesima edizione, è stata molto fruttuosa.